Vai ai contenuti
FIRE 00
Mobile SIM
0,01 €/mb di traffico dati nazionale
0,10 €/min verso rete fissa e mobile nazionale e in roaming EU
0,10 €/sms nazionali

Navigazione dati in tecnologia 4G
Il traffico dati include la navigazione in modalità Tethering
Netoip Mobile utilizza la rete VODAFONE

Il Piano è in forma ricaricabile, è attivabile con nuovo numero o con numero in portabilità da altro operatore, Non è previsto nessun limite settimanale ne scatto alla risposta,
Non sono previste penali all’uscita, Non è prevista la tassa di concessione governativa


Costo mensile del piano: 0 €
Costo sim: 10 €
Costo attivazione: 5 €
Credito residuo: 15 €

Tutti i valori sono iva inclusa
15,00€
Aggiungi
FIRE 2 N
Mobile SIM
2 GB di traffico dati nazionale, utilizzabili anche in roaming EU
200 minuti di chiamate verso rete fissa e mobile nazionali
20 SMS a consumo

Navigazione dati in tecnologia 4G
Il traffico dati include la navigazione in modalità Tethering
Netoip Mobile utilizza la rete VODAFONE

Il Piano è in forma ricaricabile, è attivabile con nuovo numero o con numero in portabilità da altro operatore, escluso Noitel e relativi ATR, si rinnova automaticamente su base mensile, non prevede nessun limite settimanale ne scatto alla risposta, non prevede penali all’uscita, non prevede la tassa di concessione governativa

Costo iniziale sim fisica: 10 €
Costo di attivazione piano: 5 €
Costo di rinnovo piano: 3 €
Credito da ricarica iniziale: 0 €

Tutti i valori sono iva inclusa.
15,00€
Aggiungi
FIRE 5 N
Mobile SIM
5 GB di traffico dati nazionale di cui 3 GB di traffico dati in roaming EU
500 minuti di chiamate nazionali verso rete fissa e mobile
50 SMS

Navigazione dati in tecnologia 4G
Il traffico dati include la navigazione in modalità Tethering
Netoip Mobile utilizza la rete VODAFONE
Il Piano è in forma ricaricabile, è attivabile con nuovo numero o con numero in portabilità da altro operatore, escluso Noitel e relativi ATR, si rinnova automaticamente su base mensile, non prevede nessun limite settimanale ne scatto alla risposta, non prevede penali all’uscita, non prevede la tassa di concessione governativa

Costo iniziale sim fisica: 10 €
Costo di attivazione piano: 5 €
Costo di rinnovo piano: 6 €
Credito: 0 €

Tutti i valori sono iva inclusa
15,00€
Aggiungi
FIRE 50 N
Mobile SIM
50 GB di traffico dati nazionale di cui 5 GB di traffico dati in roaming EU
2000 minuti di chiamate nazionali verso rete fissa e mobile
0,10 €/SMS nazionale
Navigazione dati in tecnologia 4G
Il traffico dati include la navigazione in modalità Tethering
Netoip Mobile utilizza la rete VODAFONE
Il Piano è in forma ricaricabile, è attivabile con nuovo numero o con numero in portabilità da altro operatore, escluso Noitel e relativi ATR, si rinnova automaticamente su base mensile, non prevede nessun limite settimanale ne scatto alla risposta, non prevede penali all’uscita, non prevede la tassa di concessione governativa

Costo mensile del piano: 12 €
Costo di attivazione piano: 5 €
Costo iniziale sim fisica: 10 €
Credito da ricarica iniziale: 0 €

Tutti i valori sono iva inclusa
15,00€
Aggiungi

BRJACOM E NETOIP MOBILE... UNA SQUADRA VINCENTE!!! su Rete 4G VODAFONE.

Su quale rete si appoggia NetoIP-Mobile?
NetoIP-Mobile è un ATR ed utilizza la rete dell’operatore VODAFONE quindi il meglio di tutte le tecnologie 2G 3G UMTS 4G. La copertura e’ totale in ogni regione e quindi in tutta ITALIA dove presente un ponte radio VODAFONE. Inoltre siamo presenti in roaming ed all’estero con tariffe super competitive.
Comunque sulla vostra sim dovete impostare in Italia il roaming per accedere a tutti i servizi.

Quali telefoni posso utilizzare con le SIM NetoIP-Mobile?
Si possono utilizzare tutti i telefoni 2G 3G UMTS e 4G, preferibilmente con sistemi operativi Apple o Android se volete usufruire al meglio delle applicazioni e della navigazione.

Posso inserire la SIM in un TABLET o chiavetta?
Si tutte le nostre SIM possono essere utilizzate dentro ad un Tablet o chiavetta, di tipo 3G UMTS o 4G, ma e’ necessario verificare il vostro piano tariffario e che sia attiva l’opzione dati, il telefono deve essere configurata con la nostra APN : netoip.noitel.it

Posso passare da un altro operatore come Wind, Vodafone, Tre, Tim a NetoIP-Mobile?
Si potete passare entro due/tre giorni lavorativi da qualsiasi operatore con semplici passaggi online. Sarà necessario comunque fornire i dati presenti sulla vostra attuale SIM. Il passaggio (MNP).
Il tuo credito residuo verrà trasferito sulla nuova sim NetoIP-Mobile.
La portabilità del numero avverrà entro 72 ore dall’attivazione della sim.
Attenzione, prima di richiedere la portabilità, assicurarsi che l’intestatario della sim di origine sia lo stesso della nuova sim, pena fallimento della portabilità.

Come posso controllare il mio credito se ho una ricaricabile?
E’ possibile chiamare gratuitamente il Servizio Automatico vocale 4060. Tale numerazione è raggiungibile direttamente dal telefono con la SIM NetoIP.
Oppure potete accedere alla vostra MyArea.
In alternativa si può inviare la stringa *123#

Come posso contattare il servizio Clienti?
Rispondiamo con operatore dalle 8.30 alle 19.30 al numero 4060 che potete digitare direttamente dal Vostro telefono con SIM NetoIP-Mobile

Come posso ascoltare la segreteria e configurarla?
DA GSM : Potete configurare la segreteria chiamando il numero 4115 dalla Vostra SIM NetoIP-Mobile. Il servizio e’ a pagamento secondo il vostro piano tariffario.
E’ possibile ascoltare la segreteria anche dall’estero.
Tassa governativa e NO TAX
Tutte le nostre tariffe prepagate ovvero ricaricabili sono NO TAX e quindi senza la tassa governativa.
Tutti gli abbonamenti postpagati hanno invece in fattura l’aggiunta della tassa governativa che si differenzia tra privati e professionisti (5,16 euro) e aziende (12,91).
Tale tassa e’ in fattura presente con quota iva a 0 in quanto esente.

Cos’e’ e dove si trova il codice ICC-ID?
Il Codice ICC-ID è il codice numerico di 19 o 20 caratteri (lettere e numeri) che puoi trovare sul retro della sim, utile per poter migrare il numero della tua SIM su NetoIP-Mobile.
Ti invitiamo a verificarlo accuratamente: un codice errato comporta il fallimento della portabilità.
Potra’ essere comunicato in fase di richiesta ordine o comunque telefonicamente.

Come posso abilitare il traffico dati/voce quando sono all’estero?
Per abilitare le chiamate in roaming occorre inviare un SMS al 404060 con il testo WORLD ON. Un SMS di notifica confermerà l’attivazione.
Per abilitare il traffico dati in roaming è necessario inviare un sms al 404060 con il testo WORLDDATA ON, ed impostare come APN  “web.noitel.it“. Un SMS di notifica confermerà l’attivazione.
Ricordati di inviare l’sms dall’Italia prima di partire per un viaggio.

Info e Assistenza
0961038019

Email: info@brjacom.it
BRJACOM - Internet Service Provider
R.O.C. n. 25504 - REA CZ- N. 188495
P.I. 03016860797
Infoline
Torna ai contenuti